0521 670111 - info@scaimotor.it
 
 

Scai Motor
 
Concessionaria Opel e Peugeot

Pieno di emozioni: nuovo Opel Mokka elettrico ed energetico

 

Aspetto audace, posizione di seduta elevata, trazione elettrica a emissioni zero, 100 kW/136 CV e 260 Nm di coppia per un piacere di guida eccezionale

 

Il Nuovo Opel Mokka-e ha un carattere deciso.

 

Totalmente digitale con fari a matrice IntelliLux LED® senza abbagliamento, i primi in questo segmento, un controllo flessibile della velocità di crociera con sistemi di assistenza alla guida top.

 

Un vero e proprio concentrato di stile e tecnologia.

 

Nonostante un passo leggermente più lungo (+2 mm), nuovo Mokka è più corto di 12,5 cm rispetto alla generazione precedente e offre ai cinque passeggeri un bagagliaio simile alla precedente generazione, fino a 350 litri. La sua lunghezza totale di soli 4,15 metri lo rende estremamente agile e facile da parcheggiare nelle aree urbane e suburbane. 

 

mokka Il design di nuovo Mokka sorprende con proporzioni sbalorditive e una linea pura e accattivante del suo look audace, caratterizzato da sbalzi ridotti e una presenza a terra solida, fin nei minimi dettagli. Il nuovo arrivato si distingue anche per essere il primo modello a presentare il futuro volto del marchio con l’abitacolo di prossima generazione completamente digitale: rispettivamente Opel Vizor e Opel Pure Panel

 

Non ci sono display analogici né inutili indicazioni decorative: lo schermo è chiaro, le informazioni fornite sono focalizzate su ciò che è realmente necessario. Pulite. Il cruscotto allungato orizzontalmente integra due display widescreen; quello davanti al conducente ha una dimensione massima di 12 pollici. 

 

Il Nuovo Mokka offre sistemi avanzati come ACC (Advanced Cruise Control) con funzione di stop and go che può consentire al guidatore di affrontare il traffico in modo confortevole e disinvolto: può regolare automaticamente le operazioni in base ai movimenti del veicolo che lo precede senza intervenire sul freno o sull’acceleratore. Inoltre, un sistema di posizionamento attivo della corsia mantiene automaticamente il nuovo Opel Mokka nel centro.

 

Anche il sistema di illuminazione offre tecnologie di classe superiore con i fari a matrice IntelliLux LED® con 14 elementi che eliminano l’abbagliamento degli altri utenti in modo automatico, unico nella categoria. 

 

mokka-batterieTutte le varianti di Opel Mokka sono fornite di serie di lampade a LED nella parte anteriore e posteriore, del freno di stazionamento elettrico e del riconoscimento dei segnali stradali. È inoltre disponibile una telecamera posteriore per la visione panoramica a 180 gradi.

 

I guidatori possono scegliere tra tre modalità di guida - Normale, Eco e Sport - per una guida più equilibrata oppure più divertente, a seconda delle preferenze. 

 

I sistemi multimediali compatibili con Apple CarPlay e Android Auto sono dotati di controllo vocale integrato. Nuovo Opel Mokka offre anche il servizio OpelConnect. La LIVE navigation  con informazioni sul traffico in tempo reale, oltre a un collegamento diretto all’assistenza in caso di guasti e eCall rendono i viaggi ancora più rilassanti per guidatori e passeggeri. Se gli airbag o i tendicinghia si attivano, la eCall contatta automaticamente il servizio di emergenza di pubblica sicurezza locale.